Bitcoin System è una piattaforma avanzata per i commercianti di criptovalute dove i grafici avanzati incontrano la tecnologia avanzata. È possibile eseguire strategie automatiche e backtestarle prima di andare con l’algoritmo e usare denaro reale. Il paper trade è anche un’opzione su Bitcoin System, che ti permette di fare trading sulla piattaforma senza rischiare il tuo denaro, questo funziona esattamente come un conto demo.

Grafici, strumenti tecnici e tipi di ordini complessi sono ciò che distingue Bitcoin System dal resto. È possibile utilizzare trailing stop loss per massimizzare i profitti e aggiungere ordini in scala se si vuole davvero alzare il livello del proprio gioco. Di gran lunga, Bitcoin System è una delle piattaforme di scambio di criptovalute più avanzate che ho incontrato finora.

Metodi e limiti di pagamento

Bitcoin System offre pagamenti con carta standard e trasferimenti bancari. Non è una grande varietà di fornitori di pagamento e penso che perdano molto potenziale qui. Ci sono diversi livelli per i limiti di prelievo. Con una verifica di base, sarete in grado di prelevare $15.000 al giorno da Bitcoin System, se si sceglie di aumentare la vostra verifica sulla piattaforma si può raggiungere il ritiro illimitato. Il deposito minimo è di $25.

Cose che non ci piacciono

Trovo il lato del supporto di Bitcoin System molto sottosviluppato. Non riesco a trovare un indirizzo e-mail, non c’è supporto telefonico o chat dal vivo. Questo è molto frustrante per un trader quando hai davvero bisogno di trovare qualcuno con cui parlare rapidamente. Le cose vanno male tutto il tempo e allora hai bisogno di essere in grado di parlare con un rappresentante.

Il supporto è anche un fattore di sicurezza. Se il tuo conto viene violato e non puoi raggiungere il supporto per congelare il conto, potresti perdere tutti i tuoi beni nel giro di pochi minuti. Questo non è un bel panorama per una piattaforma consolidata come Bitcoin System.

Informazioni sulle caratteristiche speciali su Bitcoin System

Bitcoin System è una piattaforma di criptovalute con un sacco di caratteristiche speciali tra cui scegliere. È la sede di strumenti molto avanzati per il commercio e l’investimento, grafici e trading automatizzato, oltre a un grande hub per il prestito, lo staking e il prestito di criptovalute. È una piattaforma per trader seri e bisogna avere un po‘ di esperienza per navigare in questa piattaforma perché è piena di caratteristiche come le statistiche di mercato, il terminale Biftinex, i prodotti di prestito automatico, lo strumento di segnalazione e la classifica Bitcoin System per i trader vincenti.

Trading automatizzato

Usa l’Honey Framework per eseguire ordini algoritmici personalizzati su Bitcoin System. Usa strategie automatizzate senza alcun bisogno di codifica, per Windows, Linux e Mac. Qui puoi costruire le tue strategie e lasciare che l’algoritmo faccia trading per te mentre tu lavori alla strategia successiva. Scegli tra i widget personalizzati che includono libri degli ordini, tabelle di trading e grafici.

Strategie di prestito automatizzate

Lending Pro è lo strumento di prestito avanzato per i trader che operano con strategie speciali per capitalizzare questo nuovo prodotto nello spazio delle criptovalute. Si tratta di un’intera interfaccia dedicata solo ai prestiti dove è possibile creare strategie di prestito automatizzate, monitorare le prestazioni, seguire i prestiti e molto altro ancora.